Descrizione
MARINO, Via Appia Nuova km. 21,000, proponiamo interessante fabbricato di ampia metratura di mq. 1.500 circa da ultimare, con terreno perimetrale agricolo di mq. 19.000 circa.
La proprietà che si sviluppa su tre livelli è dotata di ampio passo carrabile prospiciente ad una delle primarie arterie stradali di collegamento diretto con Roma e Castelli Romani, nonché favorita da un terreno di proprietà completamente pianeggiante e recintato adatto per accogliere eventuali esercizi commerciali, che utilizzano mezzi pesanti o autoarticolati richiedendo comodi spazi di manovra.
Il compendio immobiliare, perfettamente regolare sotto il profilo urbanistico e giuridico è stato progettato tenendo conto delle prescrizioni tecniche necessarie a garantire la dovuta adattabilità, funzionalità e visibilità in una delle zone più ricercate e commercialmente valide del territorio circostante, ad alta densità di transito, prestandosi e adattandosi a più attività artigianali, commerciali, industriali o qualsivoglia molteplici utilizzi.
La proprietà, forte di ampi volumi e di consistenti superfici, si divide in grandi ed accoglienti aree di servizio, importanti aree commerciali, consistenti aree di deposito, ampie aree porticate, nonché di servizi e uffici, che rendono questa struttura esclusiva per contesto e posizione; il tutto proposto dalla D’Andrea Immobili a Euro 1.325.000,00 Rif. 64
RICERCHIAMO PER CONTO DELLA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE, O INTERI COMPLESSI IMMOBILIARI, GARANTENDO CON SERIETA’ E COMPETENZA, CHE CONTRADDISTINGUE LA D’ANDREA IMMOBILI DA ANNI, TEMPI RAPIDI E CONCRETI NEL VENDERE E LOCARE. RINGRAZIANDOVI SEMPRE PER L’ATTENZIONE CONCESSA SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER ULTERIORI INFORMAZIONI AI SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: 06.93393020- 333.7640698 www.dandreaimmobili.it