Terreni in vendita ai Castelli Romani

Foto ImmobileMARINO Adiacente Via del Divino amore in posizione pianeggiante lotto di terreno di mq 1100 circa completamente recintato attualmente piantumato con alberi ad alto fusto, dotato di passo carrabile e relative utenze (acqua, luce, pozzo artesiano certificato). Sul lotto insiste un manufatto di mq 50 circa ad uso deposito utilizzabile per molteplici scopi.  Euro 89.000 trattabili. Si valutano pagamenti dilazionati.

Foto ImmobileGENZANO Loc. Ginestreto adiacente Via Nettunense disponiamo di un linteressante lotto di terreno pianeggiante completamente recintato di mq 10000 circa con destinazione d'uso agricola. Il terreno perfettamente collegato ai paesi limitrofi si presta a molteplici usi. Possibilità allaccio luce e acqua. Euro 55.000

 

Foto ImmobileMARINO, Via Romana adiacente Via dei Laghi zona completamente urbanizzata, esclusivo lotto di terreno di mq 600 c.a. con manufatto integralmente da riqualificare con regolare progetto approvato per demolizione e ricostruzione per un volume complessivo di 326 mc c.a. Titolo edilizio esecutivo.

Foto ImmobileIn località “Castel de Paolis” ubicato tra Marino e Grottaferrata lotto di terreno pianeggiante di mq 3550 circa con destinazione agricola perfettamente collegato a tutti i servizi ed i paesi limitrofi, come si evince chiaramente dallo stralcio del mappale allegato. Possibilità di allaccio acqua e luce.

Foto ImmobileMONTE D’ORO – In posizione collinare e panoramica su Roma e territorio circostante disponiamo di un lotto di terreno di mq 5.000 circa con pratico accesso carrabile e manufatto in fase di condono (domanda 47/85) per mc 700 circa con superficie da condonare pari a mq 238,24 circa fuori terra.

Foto ImmobileMONTECRESCENZIO tra Via di Caravaggio e Via Due Santi Pascolaro terreno agricolo in posizione soleggiata di mq 3500 circa completamente recintato, ubicato in contesto residenziale completamente urbanizzato. Il lotto gode di un’ottima esposizione ed orientamento.

Foto ImmobileCASTEL GANDOLFO Via Spiaggia del Lago in posizione unica ed esclusiva, panoramica fronte lago, proponiamo terreno agricolo pianeggiante mq 2500 circa completamente recintato con ulivi ed alberi ad alto fusto.  Ubicato in contesto residenziale completamente urbanizzato, il lotto gode di un’ottima esposizione ed orientamento ed è accessoriato di acqua con possibilità di allaccio luce.

Foto ImmobileIn località “Piani di Caiano” ubicato a pochi Km dal centro di Rocca Priora, lotto di terreno pianeggiante fronte strada di mq 5500 circa con destinazione agricola sul quale è ubicato un manufatto in fase di condono e regolarizzazione. Il terreno perfettamente collegato ai paesi limitrofi si presta a molteplici usi. Possibilità di allaccio acqua e luce.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici per il corretto funzionamento. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.

Cliccando sul pulsante presti il consenso all’uso di tutti i cookie.