Appartamenti in affitto ai Castelli Romani

CASTEL GANDOLFO adiacente Via Appia Nuova con comodi collegamenti grazie alle mille possibilità di fruibilità stradale, disponiamo di un interessante appartamento di ampia metratura mq 110 circa panoramico verso il mare  posto al primo ed ultimo piano di un piccolo stabile in cortina. L’immobile gode di ottima luminosità con il pregio di essere dotato di una doppia esposizione,  si compone di un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi, tre balconi e due loggette. Il complesso residenziale nel quale è collocato questo nasce in una zona verdeggiante tra il Albano e Castel Gandolfo con aree in comune in perfetto stato manutentivo che donano all’insieme un aspetto curato e confortevole.

Foto ImmobileCASTEL GANDOLFO Corso della Repubblica, caratteristico, centrale, signorile, panoramico, appartamento di mq 80 circa posto al primo piano di un palazzo d’epoca di sole tre unità abitative. L’immobile, collocato a pochi passi dalla Piazza Papale, si compone di un ampio salone con camino e travi a vista, cucina abitabile in muratura con balcone, corridoio, grande camera padronale con spazio esterno e doppi sevizi di cui uno con vasca e l’altro con box doccia. Completano il tutto due balconi.

Foto Immobile GENZANO centro storico interessante appartamento di mq 60 circa posto al piano terra  di una piccola palazzina d’epoca con spese condominiali minime comprese nel canone di locazione. L’immobile che espone su due lati godendo di ottima luminosità si compone di un comodo ingresso, salone, cucinotto, camera, cameretta, studio e servizio. L’area nella quale è inserita questa abitazione risulta centrale e perfettamente collegata a tutti i primari servizi, adiacente il corso principale di Genzano, con scuole, uffici e mezzi di trasporto a portata di mano, l’appartamento risulta comodo e funzionale e parzialmente arredato di cucina.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici per il corretto funzionamento. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.

Cliccando sul pulsante presti il consenso all’uso di tutti i cookie.