Attività e Licenze in vendita

Foto ImmobileCASTEL GANDOLFO centro storico adiacente Palazzo Pontificio, proponiamo la cessione di un’ attività di ristorazione in locale di 160 mq circa con accesso da via Vigna di Corte, articolato su unico livello perfettamente ristrutturato. L’immobile si compone di un grande open space che ospita 45 coperti circa, saletta soppalcata di mq 25 circa, angolo bar, grande cucina,  doppi servizi e ampia cantina di mq 160 circa. L’ambiente personalizzato, con arredi in legno che donano un tono caldo ed accogliente, è completo di stigliatura e accessoriato di attrezzature e strumenti all’avanguardia di ultima generazione, sistema di climatizzazione ed impianto di aereazione canalizzato con dispositivo di ricircolo dell’aria, proiettore con impianto audio cablato, impianto di insonorizzazione. L’esercizio è supportato da una vasta clientela fidelizzata garantendo in questo modo un celere avvio al subentrante che può lavorare tranquillamente con una redditività immediata; l’attività è caratterizzata dalla professionalità degli operatori, dalla lunga esperienza maturata nel settore.

Foto ImmobileROMA Adiacente Via Tuscolana centralissimo ed avviato centro estetico con ampio portafoglio clienti, ristrutturato di recente, completo di stigliatura, collocato in zona altamente commerciale con facilità di posteggio nella piazzetta attigua. Dotato di vetrina fronte strada,  reception e area accoglienza clienti con due cabine estetiche, saletta con area unghie, ripostiglio, antibagno e bagno, il locale  è completamente climatizzato e accessoriato. Il contratto in essere con un canone locativo vantaggioso favorisce al subentrante una redditività immediata. Euro 15.000 Trattabili RIF. 2 RICERCHIAMO URGENTEMENTE IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE PER NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA.

Ti trovi in Immobili Commerciali In Vendita Attività e Licenze

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici per il corretto funzionamento. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.

Cliccando sul pulsante presti il consenso all’uso di tutti i cookie.